| |
| Starò via da oggi fino all'undici circa CITAZIONE (»Velox¨ @ 3/12/2007, 14:43) E ricordatevi: L'arte è soggettiva. CITAZIONE Vivi e soffri per ciò in cui credi Lavora come se non avessi bisogno di soldi Balla come se nessuno ti stesse guardando Canta come se nessuno ti stesse ascoltando Goditi ogni attimo della tua vita Pentiti solo di ciò che non hai fatto Vivi come se dovessi morire domani Pensa come se non dovessi morire mai Ricorda che niente è impossibile Se esiste un limite,raggiungetelo per poi superarlo By Capitan Drag CITAZIONE Prendi le mie mani e stringile più che puoi sul tuo cuore affinché io possa sentirlo battere e lui possa sentire me.
Sarò per te il sole che non ha mai spleso nel buio cupo delle tue notti insonni, il profumo del tuo caffè al mattino e il raggio di luce che filtrerà dalle tue persiane.
Lascerò che la mia mano scorra tra i tuoi capelli quando crederai di essere solo e sarai triste, e le mie labbra ti sfioreranno la fronte per alleviarti la stanchezza della sera.
Gioirò attraverso le tue gioie e piangerò le lacrime tue. Tu sarai il bagliore dei miei sorrisi ed il fragore dei miei applausi alla vita.
Sarò l’ombra che ti seguirà anche nel buio ed il riflesso che ti accompagnerà nella luce.
Tu sarai la stella a cui volgerò lo sguardo affinché segua ogni mio passo nella notte e lo spicchio di luna su cui, cullandomi, mi addormenterò.
CITAZIONE Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
CITAZIONE Anche voi siete stufi di vedere gente che si vanta eccessivamente delle proprie abilità grafiche? Stufi di vedere mandrie di noob che slecchinano gli utenti più famosi di forumfree solo per illudersi di essere loro amici? Stufi di leggere messaggi di persone che si credono saputelle e non sanno cos'è un immagine in formato png? Beh se sei tra questi utenti di forumfree, che si sono rotti i cosiddetti, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
| | |